Visore termico E3

Visore termico E3
  • Visore termico E3
  • Visore termico E3
  • Visore termico E3

Visore termico E3

Nuova telecamera termica con un grande display e opzioni multifunzionali che permettono di migliorare la registrazione e la visione notturna e diurna
Prezzo:
Prezzo da € 1.440,00
Listino:
Risparmi:
(%)

Descrizione

Questa nuova serie di profotti sono incorporati di Ir indipendenti che permettono prestazioni di alto livello  e rilevatori Vox che consentono di ottenere immagini altamente dettagliare e sarà molto più semplice ricercare l'obiettivo nell'oscurità.

Ci sono due tipi di risoluzioni del rivelatore: 384*288 & 640*512.

La serie Eye ha prestazioni eccellenti nell'intervallo di temperature critiche.

Questa serie di prodott è dotata di micro display HD -- 1280 960 display ad alta risoluzione che offre immagini nitide e colori vivi. 

 

La frequenza di aggiornamento 50Hz vi garantisce di catturare ogni momento che vi interessa.

Il monoculare ha 8 GB di memoria integrata per memorizzare le immagini scattate e la registrazione video e modulo WiFi che permette 4 connessioni contemporaneamente.

 

PIP: Picture-in-Picture migliora la precisione fornendo una 2x immagine ingrandita dell'area del reticolo nella parte superiore del display.

Aiuta a ingrandire un obiettivo mantenendo visibile il resto del campo visivo.

Stadiametric rangefinder: Sulla base delle altezze stimate di target l'utente può ottenere la distanza approssimativa dal bersaglio con il telemetro stadiametrico integrato, è facile e veloce.

 

Hot Target Tracking: Tracciare il punto più caldo della scena automaticamente e auta a scoprire l'obiettivo rapidamente.

 

Scheda Tecnica

 

Caratteristiche

Modello:
E3m/E3n
E3max
E3plus
E6n