Simulatore professionale tiro al piattello e percorso caccia no limiti età

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Presso la nostra armeria potete trovare il simulatore professionale di tiro al piattello e percorso caccia che simula in modo reale e professionale i campi di tiro, per permettervi di esercitarvi  anche  quando  il tempo  non lo permette nella vostra disciplina preferita di tiro al piattello, allenandovi come su un campo reale e sparando ai piattelli  come avviene nei campi tradizionali in modo più proficuo e redditizio.
La simulazione del mondo del piattello e della  caccia prende in considerazione numerosi fattori:
-Come se a sparare  fosse il vostro fucile: il punto di impatto, lo strozzatore per ogni canna, le caratteristiche della cartuccia, velocità,  tipo di piombo usato, tipo di calibro ecc.;
-Simulazione dei piattelli: la resistenza dell'aria, la spinta di sollevamento e la forza di gravità, l'angolo di incidenza nel  volo, la velocità, ecc .
- La quantità  di energia che è richiesta per rompere il piattello nella  sezione  di  impatto.

Quando mancherete il piattello, il simulatore vi mostrerà  di quanto e in che modo l'avete sbagliato, e vi darà indicazione di dove  dovrete sparare per colpirlo.
Allenandosi ripetutamente ai piattelli mentre graduatamente se ne aumenta la velocità, si potrà ridurre il tempo di tiro aumentando  la precisione.
Il simulatore ha la possibilità di sparare a squadre, permette ai tiratori di esercitarsi sulle pedane contemporaneamente, come se fossero sul campo reale avendo  lo spazio opportuno il tiratore  può  muoversi sulle  pedane  assegnate.
Il simulatore diventa utile anche per la verifica della correttezza delle pieghe del proprio fucile, dell'imbracciata e di  eventuali  modifiche  da  apportare alla  propria  arma . 

L'armeria è aperta dal martedi al venerdi dalle ore 9,00-12,30 - 15,30-19,30 e il sabato dalle 8,30-12,30 – 15,30-19,30.

Per il simulatore è richiesta la prenotazione  entro  questi  orari

 

Per maggiori informazioni e per la prenotazione potete chiamare allo 0434924348 oppure fuori orario fino alle ore 23,00 il 3358153255.